150° dell’Azione Cattolica – Roma

      Commenti disabilitati su 150° dell’Azione Cattolica – Roma

Come ben sapete sabato 29 aprile, l’AC darà inizio alle celebrazioni per i 150 anni dalla sua fondazione, con un incontro tra tutti i soci, amici dell’associazione e il Santo Padre Francesco, in Piazza San Pietro a Roma. #AC150 Futuro Presente: questo il titolo dell’incontro che sarà l’occasione per fare memoria grata della storia che ci ha preceduto, ringraziare per questo tempo straordinario che ci è donato ora, e progettare un futuro ancora più bello! Sarà un appuntamento a cui tutti, dai bambini agli adultissimi, siamo chiamati a partecipare! Per questo abbiamo bisogno dell’aiuto e della partecipazione di tutte le associazioni parrocchiali.
In basso trovate una scheda su cui indicare al
referente di zona le iscrizioni della vostra parrocchia, che provvederà ad inviarle alla referente diocesana Francesca De Pasquale.
La comunicazione circa i referenti di zona e ulteriori informazioni utili, sono fornite nelle note tecniche allegate. Successivamente vi forniremo maggiori dettagli, che potrete trovare anche qui sul nostro sito diocesano .

Scheda iscrizione 150 diocesano e note tecniche